Semifinale Coppa Italia Femminile in diretta live

In semifinale di Coppa Italia Femminile va la Lazio della Sanchez
02.03.2013 07:08 di Alessandro Pizzuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Calcio a 5 anteprima
Semifinale Coppa Italia Femminile in diretta live

Per seguire la semifinale apri il post e clicca qui:

 http://new.livestream.com/accounts/468677/events/1917349

 

 

 

Nel primo quarto di finale, la formazione di Iommi supera 6-3 le patavine grazie alle quattro reti di Patri Sanchez e ai sigilli di Pulcinelli e Mannavola. Triplo Gutierrez non basta ad evitare l'eliminazione. Va alla Lazio il primo quarto della Final Eight della Coppa Italiua femminile: Lupe ko per 6-3 al termine di una partita chiaramente dai due volti, in cui ad un primo tempo scarno di emozioni ha fatto da contrappeso una ripresa molto più movimentata.

Lazio in vantaggio con Sanchez nel primo tempo, ma in avvio di ripresa arrivava il pareggio di Gutierrez. La partita si animava con la rete del 2-1 ancora della spagnola, che firmava la sua tripletta dopo il secondo pareggio della Gutierrez. Sul 3-2 toccava a Pulcinelli infilare Sandro per la quarta volta. Gutierrez accorciava le distanze, con Lovo che tentava la carta del portiere di movimento. La quinta marcatura laziale la segnava però Mannavola trasformando un calcio di punizione, e nel finale Patri si toglieva lo sfizio del poker calando la quaterna con le venete sbilanciate in avanti alla ricerca del gol.
Lazio in semifinale, in attesa di conoscere chi tra Sinnai e ITA Fergi Salandra sarà l'ostacolo da superare per arrivare alla finalissima di domenica pomeriggio.

Patri Jornet Sanchez: “Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, la gara è rimasta bloccata, troppa tattica. Poi abbiamo preso coraggio e siamo riuscite a vincere. Io non stavo al top ma in campo non sento dolore e avevo voglia di far bene, ci sono riuscita. Ora guardiamo avanti, siamo in semifinale!”.

Lupe: 1 Sandro, 2 Ferro, 3 Casarotto, 4 Turetta, 5 Gecchele, 6 Dainese, 7 Canaglia, 8 Cappelletto, 9 Lombardi, 10 Fattori, 11 Gutierrez Montero, 12 Olivi All. Mario Lovo

S. S. Lazio: 32 Gelsomino, 5 Mannavola, 7 Jornet Sanchez, 8 Tolotti, 9 Pulcinelli, 10 Guercio, 11 Coviello, 21 Di Giacomo, 23 palombi, 99 Guerra  All. Giorgia Iommi

Marcatori: 15° Sanchez (L), 28° Gutierrez (Lupe), 31° Sanchez (L), 31° Gutierrez (Lupe), 32° Sanchez (L), 35° Pulcinelli (L), 36° Gutierrez (Lupe), 38° Mannavola (L), 39° Sanchez (L).