Conegliano domina sempre in Coppa Italia Femminile

30.01.2023 04:33 di  Alessandro Pizzuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: ivolleymagazine.it
Conegliano domina sempre in Coppa Italia Femminile

L’infinita Prosecco DOC Imoco Conegliano vince con una prestazione a dir poco autoritaria anche la finale di Coppa Italia Frecciarossa a Bologna contro la Vero Volley Milano e si aggiudica la sua quinta coppa nazionale, quarta consecutiva! E’ il 19° trofeo nella storia gialloblù.
Un successo netto e meritato colto da una squadra che settimana dopo settimana sta scrivendo pagine gloriose di una storia infinita piena di affermazioni prestigiose.
Il terzo trofeo stagionale è arrivato al termine di una partita che Wolosz e compagne hanno indirizzato subito dalla loro parte, che Milano ha cercato di tenere aperta in un combattutissimo secondo set, per cedere di colpo nel terzo, in cui, dopo una lunga sosta per permettere lo svolgimento dell’intermezzo musicale organizzato dalla Lega, la Vero Volley non è si è ritrovata se non nelle battute finali a risultato già assegnato. con la forza dell’orgoglio.
In una prestazione collettiva di alto livello, ancora una volta eccellente il contributo di punti e di gioco di Isabelle Haak premiata come Mvp.


PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO – VERO VOLLEY MILANO 3-0 (25-17 25-23 25-19)


PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO: Squarcini 6, Haak 23, Robinson Cook 10, Lubian 7, Wolosz 2, Plummer 10, De Gennaro (L), Gennari, De Kruijf. Non entrate: Fahr, Pericati (L), Carraro, Gray, Bardaro. All. Santarelli.
VERO VOLLEY MILANO: Stevanovic 3, Orro, Larson 2, Folie 4, Thompson 17, Sylla 5, Parrocchiale (L), Davyskiba 5, Rettke 2, Stysiak 1, Negretti (L), Candi, Camera. Non entrate: Begic. All. Gaspari.
ARBITRI: Vagni e Pozzato.