Lazio ancora una vittoria a Venezia

23.12.2012 11:19 di Alessandro Pizzuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lazio C5
Lazio ancora una vittoria a Venezia

Si allunga la striscia di vittorie per la S.S. Lazio Calcio a 5, che inanella il quinto risultato utile consecutivo al PalaCosmet di Dolo contro il Franco Gomme Venezia.

Con questo successo conquistato nella decima giornata d’andata del Campionato di Serie A, i ragazzi di mister Daniele D’Orto raggiungono il 2° posto in classifica, a sei lunghezze dalla capolista Asti.

Andati in svantaggio dopo poco più di 5’ dal fischio d’inizio, pronta è la reazione dei biancocelesti che capovolgono il risultato ed il primo tempo si chiude 4-1 a loro favore.

Nella ripresa il Venezia accorcia le distanze, ma non riesce ad andare oltre, ed il match si chiude 4-2 per i ragazzi di mister Daniele D’Orto.

L’ALLENATORE – “A parte il risultato – commenta Daniele D’Orto - , non sono per niente soddisfatto della prova dei ragazzi. Abbiamo subito troppe ripartenze e e ci ha salvato un grande Barigelli. Il secondo tempo poi è stato meno bello: abbiamo soltanto amministrato il risultato. Siamo stati, insomma, un po’ troppo superficiali. Continuando così rischiamo di prendere troppi gol. La squadra dovrebbe essere più spregiudicata e concentrata”.

E sul prossimo match contro il Kaos Futsal, in programma sabato 29 dicembre alla Futsal Arena, l’allenatore laziale conclude: “Dobbiamo restare concentrati e non prenderli sottogamba. Sono una buona squadra e la classifica non rispecchia il loro effettivo valore”.

FRANCO GOMME VENEZIA – LAZIO 2-4 (1-4 p.t.)

FRANCO GOMME VENEZIA: Androni, Canonica, Almir Rossa, Daga, Bellomo, Belsito, Dal Cin, Callegarin, Zanatta, Dan, Penzo, Bruno Rossa. All. Pagana.

LAZIO: Barigelli, PC, Bacaro, Tostao, Foglia, Javier Salas, Juan Salas, Marchetti, Ippoliti, Parrel, Dimas,  Patrizi. All. D’Orto

ARBITRI: Giacomo De Varti (Foggia), Walter Mameli (Cagliari) CRONO: Costantino Andriotto (Adria)
MARCATORI: 5’35” B.Rossa (FGV), 11’26”Dimas (L), 13’57” aut. Canonica (FGV), 18’54” Bacaro (L), 19’30” Ippoliti (L) del p.t.; 13’53” Dan (FGV)

AMMONITI: A. Rossa (FGV), Parrell (L), Foglia (L)