Lazio Marines verso i Play Off, battuta Ferrara

18.05.2015 14:23 di  Marines Lazio   vedi letture
Fonte: ifleague.it
Lazio Marines verso i Play Off, battuta Ferrara

A Roma prosegue la marcia trionfale dei Marines, vittoriosi anche oggi per 58 a 20 sulle Aquile. Padroni di casa praticamente perfetti, con un Dodd in splendida forma ed una linea offensiva dominante. Gli estensi hanno dovuto patire l’assenza di parecchi elementi ma ciò non dove togliere nulla all’ennesima monumentale prestazione dei biancocelesti di Stan Bedwell, troppo concreti, troppo spietati, più che mai leader della South Conference. Come spesso accade ultimamente nelle partite dei capitolini, finale di gara con ampio spazio ai giovani, cosa che a lungo andare sta favorendo in maniera straordinariamente efficace la crescita e la maturazione del collettivo Marines.

Stan Bedwell, HC dei MARINES: “Abbiamo giocato bene oggi. Chas Dodd ha lanciato i suoi compagni in end-zone per 7 touchdown in meno di tre quarti di gioco. La nostra Offensive Line gli ha concesso un sacco di tempo ed i ricevitori hanno fatto davvero delle grandi giocate. In difesa abbiamo commesso degli errori che non facciamo di solito, ma so che coach Pruitt ed il coaching staff della defense risolveranno tutto questo prima dell’impegno ad Ancona la prossima settimana. Siamo felici per questo record iniziale di 8 vittorie e zero sconfitte, ma stiamo lavorando costantemente per migliorare…perché sappiamo che sfide più grandi ci attendono ai playoff”. 

Fabio Pacelli, Presidente dei MARINES: “Playoff arriviamo! Mai come ora i Marines sono in splendida forma. Nessun infortunato dopo 8 gare e questa è la cosa più importante, stiamo crescendo e oggi oltre a provare nuovi schemi e dare spazio a tutti i backup già dal 3′ quarto, ho visto il dominio in campo delle linee sia in attacco che in difesa. Linee tutte giovanissime e provenienti dalle nostre giovanili. Con questo staff e questi giovani il futuro è nostro”.