Pavel Nedved prosciolto, ipotesi Lazio?

24.05.2023 05:05 di  Alessandro Pizzuti  Twitter:    vedi letture
Pavel Nedved prosciolto, ipotesi Lazio?

Lazio matematicamente in Champions con la Juventus nuovamente penalizzata nella sentenza della Corte d’Appello Federale, ma l’ex vicepresidente bianconero è stato prosciolto da ogni accusa mentre gli altri alti dirigenti sono stati condannati.

All’ex giocatore era stata contestata la violazione dell’articolo 4, comma 1, del codice di giustizia sportiva, con una conseguente inibizione temporanea di mesi 8 a svolgere attività in ambito FIGC ora decaduta.

Se ci sarà l'addio di Tare, uno dei candidati potrebbe essere proprio l'ex Lazio Pavel che così parlò di Maurizio Sarri.

“Io sono stato contento di Maurizio ci siamo trovati bene.Gli auguro di trovarsi alla Lazio come mi sono trovato io. È vero quello che ha detto, si è festeggiato poco lo Scudetto vinto insieme. Non so se la Juve era il posto ideale. Da noi ha trovato una squadra forte. Ha provato a fare il suo calcio e ci è riuscito, ha vinto lo Scudetto al primo colpo. Vincere alla Juve non è mai facile. Vincere è una cosa di pochi. Io sono stato contento di Maurizio ci siamo trovati bene. Gli auguro di trovarsi alla Lazio come mi sono trovato io".