Pro Recco a punteggio pieno in Champions

11.11.2021 10:06 di  Alessandro Pizzuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: oasport
Pro Recco a punteggio pieno in Champions

Una vittoria senza patemi per i campioni d’Europa in carica: la Pro Recco resta a punteggio pieno nel Girone B di qualificazione per la Champions League di pallanuoto maschile. I liguri si impongono nel secondo turno sui rumeni della Steaua Bucarest nettamente, con il risultati di 23-5.

Devastante lo squadrone tricolore che, contro un avversario nettamente inferiore, ha messo in scena una performance davvero strepitosa. Lo show è firmato Zalanki: per il magiaro arrivano addirittura sette reti.

Pro Recco: Del Lungo, Di Fulvio 2, Zalanki 7, Marini 1, Younger 3, Bertoli 1, Presciutti, Echenique 1, Cannella 4, Velotto 1, Loncar, Hallock 3, Negri. All. Sandro Sukno.

Steaua Bucarest: Tic, Gheorghe, Negrean 1, Fulea, Vancsik, Neamtu 1, Mudrazija, Georgescu 2 (1 rig.), Gheorge 1, Oanta, Iudean, Goanta, Dragusin. All. Aurelian Georgescu.

Arbitri: Rakovic (Serbia), Berishvili (Georgia).

Note
Parziali: 4-1, 5-2, 7-2, 7-0.
Superiorità: Pro Recco 5/7, Steaua Bucarest 1/7 + 1 rigore.
Nessuno uscito per limite di falli.

Le parole di coach Sukno: “Sapevamo di essere più forti, ma l’approccio alla gara è stato ottimo segnare 23 gol non è mai facile. Siamo stati aggressivi fin dall’inizio, si vede che miglioriamo. Sono molto contento per l’esordio con gol del nostro Marini, un ragazzo cresciuto nel nostro settore giovanile”.