Non solo sport, con “Classe Mista” primeggia la sinfonia

LA musica accompagna da sempre lo sport, la musica è sport. A Valcanneto ragazzi che hanno scavalcato gli "anta" in concerto per far muovere un intero paese
26.04.2017 07:52 di Massimiliano Morelli Twitter:    vedi letture
Non solo sport, con “Classe Mista” primeggia la sinfonia

Valcanneto, piccola ma amena frazione di Cerveteri, ospita il ritorno degli scolari della “classe più mista ed irriverente” esistente sula faccia della terra.

L’appuntamento è fissato per le 20.30 di sabato 29 aprile sul palco del Circolo in via Doganale 18 e qui, per la cronaca, va sottolineato che i “Classe Mista” sono una band musicale con… un evidente scarso profitto scolastico, visto che sono ancora alle elementari, ma con una energia e una passione per la musica che non temono confronti.

Sul palco il gruppo proporrà il proprio repertorio, composto dai brani più celebri del pop, del rock e del blues, tanto quello nazionale quanto quello internazionale.

Sabrina Provenzano (voce), Stefano Bibbolino (chitarra ritmica), Stefano Mattiacci (chitarra solista), Julia Mela (tastiere), Franco Monacò (batteria) e Sergio Cerquetti (basso) formano il sestetto, pronto a ricevere, al termine della serata, un applauso. Che, per “Classe Mista”, rappresenterebbe per lo meno una sufficienza sul registro di classe.