Mister Sex punta al Football con i Marines

14.01.2012 10:52 di Alessandro Pizzuti   vedi letture
Fonte: Marines
Mister Sex punta al Football con i Marines

La Lazio Marines ha stretto un accordo di sponsorizzazione con MisterSex.it, il più importante distributore italiano online (secondo in europa) di oggettistica per adulti, lingerie ad alta gradazione erotica e coadiuvanti dell'esperienza sessuale. Una collaborazione, quella tra l'azienda e la società di Football Americano della polisportiva Lazio, nata in virtù di una comunione di intenti.
Da un lato MisterSex, alla ricerca di un canale pubblicitario e di immagine che uscisse al di fuori di quelli online a cui spesso è legato in maniera vincolante tutto il settore. Dall'altra la Lazio Marines, un progetto in piena crescita all'interno di una disciplina tutto sommato ancora "nuova", da scoprire e alla ricerca continua di persone che sposino la causa. Nel mezzo quindi una collaborazione che porterà ai primi un intero settore commerciale inesplorato e in continua crescita, con migliaia di fans in tutta Italia e un bacino d'utenza più che rilevante nella sola Capitale. Uno sport, il Football Americano, che incarna pienamente i valori estetici oggetto della ricerca degli esperti dell'azienda: gioco, virilità, mascolinità, lotta, fatica. Per i Marines, a cui intanto va l'onore di essere stati scelti tra le diverse discipline in esame, ci sarà invece la possibilità di avere alle spalle un brand di fama nazionale e di associare il proprio nome a tante iniziative solidali e di promozione nei confronti della sicurezza sessuale, delle quali Mister Sex si fa spesso promotrice. Sono già iniziate, ad esempio, le riprese di "Sex Educational Live", programma di divulgazione che verrà trasmesso a marzo dal canale FoxLife di Sky 114 e che vede i Marines protagonisti di ben 11 puntate nel corso delle quali verranno mostrate azioni di gioco, allenamenti, schemi e dopo partita negli spogliatoi.
Data l'importanza strategica, comunicativa e commerciale del brand MisterSex.it (punta di diamante di MSX International Srl, avanzatissima piattaforma e-commerce con oltre 50.000 clienti in tutta Italia e 10.000 contatti giornalieri), la Lazio Marines ha deciso di riservargli il ruolo di Main Sponsor per la stagione 2012 di IFL e CIF 9.
Da questo momento in poi, certi della forza di uno sponsor "alternativo" come MisterSex.it, la denominazione della società in occasione di gare, comunicati stampa e possibilmente articoli sui giornali sarà: MisterSex Lazio Marines.