Il 16 febbraio torna il Premio Coni Lazio

Torna per il secondo anno “Sport e Simpatia”, lo scorso anno fu consegnato al giallorosso Maurizio Battista. Quest'anno, toccherà a un artista laziale
02.02.2016 06:35 di  Massimiliano Morelli  Twitter:    vedi letture
Il 16 febbraio torna il Premio Coni Lazio

La terza edizione del Premio CONI Lazio riunirà il prossimo 16 febbraio atleti, tecnici, dirigenti e società sportive che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione passata. Nella cornice istituzionale della presidenza della Regione Lazio, partner dell’iniziativa, e alla presenza dei massimi esponenti delle istituzioni e dello sport, saranno consegnati i riconoscimenti alle eccellenze del territorio.

Come sempre a guidare le scelte della Commissione non soltanto i risultati ottenuti, ma anche la valenza sociale, l’attività di promozione, il ritorno sul territorio, il fair play, la passione e l’impegno. Anche per questo il Premio si è sempre contraddistinto per la sua apertura verso ogni disciplina sportiva. Unica limitazione, il principio di territorialità per nascita del premiato.

Torna per il secondo anno “Sport e Simpatia”, che dopo il premio al giallorosso Maurizio Battista, anche stavolta andrà a un altro grande attore romano, ma di fede biancoceleste.