Civita Castellana, oggi al Madami la festa del calcio

Sono in programma nell’arco di quattro ore, una serie di partite tra i ragazzi della scuola calcio, delle formazioni giovanili, oltre a un triangolare di tre tempi
14.09.2017 10:35 di Massimiliano Morelli Twitter:   articolo letto 55 volte
Civita Castellana, oggi al Madami la festa del calcio

Allo stadio Madami a partire dalla 16 è in programma la presentazione della stagione sportiva della Jfc Civita Castellana, che ha ereditato il titolo di prima squadra della città delle ceramiche, dopo il trasloco della Flaminia. Sono in programma nell’arco di quattro ore, una serie di partite tra i ragazzi della scuola calcio, delle formazioni giovanili, oltre a un triangolare di tre tempi a cui prenderanno parte la squadra di casa, che partecipa la campionato di prima categoria e le formazioni juniores del Monterosi e del Castel Sant’Elia.

Il presidente Massimo Salvatori e il diggi Enzo Tribolati hanno organizzato anche il quarto tempo a cui prenderanno parte tutte le squadre e gli ospiti. 

“Siamo felici di avviare questa nuova stagione sportiva, la dodicesima per la nostra società sul manto erboso dello Stadio Turiddo Madami – ha detto Tribolati -  che ha visto passare e si è visto calpestare da quasi 100 anni di storia calcistica civitonica. Felici soprattutto di offrire la possibilità alle nuove generazioni di conoscere ed assaggiare l'emozione di giocarci. Siamo passati in prima categoria, ringraziamo per questo il presidente del comitato Melchiorre Zarelli. Il  nostro obiettivo è ora di consolidarci in questa blasonata categoria, completando la filiera che porta alla prima squadra, partendo dalla nostra Scuola Calcio Elitè ed arrivando ad una formazione Juniores Regionale per la stagione 2018/2019”.