La Lazio Calcio diventa anche Femminile

Accordo in vista
21.08.2015 12:41 di Alessandro Pizzuti Twitter:    Vedi letture
La Lazio Calcio diventa anche Femminile

"Dopo tanti anni di sacrifici e patimenti il passaggio delle nostre attività alla S.S. Lazio calcio S.p.A. è per me e tutta la presidenza, motivo di grande orgoglio. Un regalo morale e meritato a tutte le calciatrici che, anche quest’anno e ormai da anni, hanno ancora creduto di volare in alto con Olimpia. A tutte loro e ai dirigenti che negli anni hanno donato a me, alle ragazze e alla società tempo, cuore e amore, auguro un futuro meraviglioso che porti sempre più in alto i colori di questa fantastica realtà."

A parlare è il presidente Elisabetta Cortani che dopo un anno difficile e di promesse mancate trova finalmente l'accordo con Lotito per cedere alla Lazio quotata in borsa il titolo sportivo della Lazio femminile, la seconda squadra più titolata dopo la Torres.

“Ho trovato un Claudio Lotito diverso dal solito, operativo e gioioso, molto desideroso di definire al più presto e di correre ad incontrare le ragazze. “

"Per me e soprattutto per mio fratello Maurizio il gesto d’amore piu grande era quello di poter regalare, finalmente, un futuro certo a chi negli anni ha onorato quest’aquila fino alla morte. Noi non lo dimenticheremo mai!"

Ora alle ragazze non resta che riabbracciare i palcoscenici più importanti della massima serie dalla quale mancano dal 2013.