Under 18 maschile: i risultati

20.10.2009 19:48 di  Alessandro Pizzuti   vedi letture
Fonte: Italpress
Under 18 maschile: i risultati

Ha preso il via domenica scorsa il campionato nazionale di serie Under 18 maschile. A scendere in campo sono stati i gironi A1, A2, C, F1 e F2. Per i raggruppamenti B, D, E e G il torneo iniziera' domenica 8 novembre.
GIRONE A1: il Cassano Magnago ha sconfitto in casa 26-18 il Cassa Padana Leno, il San Giorgio ha fermato davanti al proprio pubblico il Metelli Cologne 26-21. Infine il Crenna, che si e' imposto sul terreno del Bordighera 30-27. Domenica prossima si replica con le gare della seconda giornata. Il Crenna ospita il Cassano Magnago, il Cassa Padana Leno attende il S.Giorgio Molteno e Bordighera viaggia a Cologne.
GIRONE A2: il Tavernelle ha sconfitto in casa il Grosseto 30-19, l'Ambra ha ottenuto il successo interno ai danni dell'Al.Pi.Prato (29-23) e il Massa Marittima ha fermato gli ospiti dell'Apuania Farmigea 26-19. Domenica prossima si gioca la seconda giornata di andata. L'Ambra viaggia a Grosseto, il Petrarca ospita il Tavernelle e a Leno il Cassa Padana sfida il S. Giorgio Molteno.
GIRONE C: il torneo e' iniziato con un successo casalingo per il Trieste, ai danni del Cellini Padova (32-23). Mentre il Vicenza Riviera 98 ha ceduto sul terreno del Punto Inox Vigasio 48-21, l'Emmeti' ha schiantato in casa 45-8 il Terme di Montegrotto e l'Oderzo Cus Venezia ha colto i tre punti a Belluno (29-16).
Vittoria esterna anche per il Malo contro l'Arcobaleno, 27-20.
Domenica prossima squadre di nuovo in campo per la seconda giornata del girone di ritorno. Il Belluno gioca a Vicenza, l'Oderzo Cus Venezia riceve l'Emmeti', il Trieste e' di scena a Montegrotto Terme, il Malo affronta in casa il Punto Inox Vigasio.
Chiude il quadro del secondo turno il match tra Cellini Padova e Camisano. Riposa l'Arcobaleno.
GIRONE F1: il torneo e' iniziato nel migliore dei modi per la Virtus Roma, artefice di un successo sul terreno della Lazio, 24-18. Il Benevento ha ceduto in casa 16-37 al Semat Fondi.
Domenica prossima si gioca la seconda giornata di andata con le seguenti gare in programma. La Virtus Roma riceve il Geoter Gaeta, la Lazio fa visita al Semat Fondi. Il Benevento riposa.
GIRONE F2: il Conversano ha piegato in casa l'Altamura 28-27, lo Junior Fasano ha fatto lo stesso contro l'Intini Noci, 21-19.
Mentre il Putignano ha esordito con una vittoria esterna: 25-22 sul terreno dell'Italgest Casarano. Domenica prossima si gioca il secondo turno di andata. L'Altamura riceve l'Italgest Casarano, lo Junior Fasano viaggia a Putignano e il Conversano fa visita al Noci.